Opera nel web dal 1998, inizia come sviluppatore server-‐side ma l’evoluzione professionale presto lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al Performance Marketing e alla lead generation.
Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere. Dal 2007 è uno dei web marketing specialist più seguiti in Italia, opera in settori ad elevata competizione come il turismo, l’immobiliare, l’automotive e il finance. Negli ultimi 8 anni è stato relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-‐ Wizard.com, SMX, Adworld Experience…) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo.
Si considera un tecnico “prestato” alla formazione e considera la concretezza e l’orientamento ai risultati,i suoi principali punti di forza.
Professionisti del Web Marketing disposti ad insegnare le migliori strategie e condividere la loro esperienza.
Tante sono le ore dedicate alla formazione in aula, fondamentale per acquisire e far proprie le competenze vincenti.
Il corso prevede una selezione all'ingresso e solo i 18 candidati che supereranno i test d'ammissione potranno frequentare le lezioni.
Per mettere immediatamente in pratica quanto appreso e confrontarsi con il mercato, saranno realizzati in aula due siti per due vere aziende!
Search Marketing Consultant at SearchBrain.